martedì 16 luglio 2019

Le pubblicità più belle

Le Migliori 50 pubblicità più belle e creative! 

Barzellette e frasi sulla pubblicità

Le promesse, le grandi promesse, sono l'anima della pubblicità.

Promises, big promises, are the soul of advertising.


Las promesas,las grandes promesas son el alma de la publicidad.

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 Ora ti mostrano come i loro detergenti lavano le macchie di sangue, un'immagine abbastanza violenta. 

Io penso che se tu avessi una maglietta con macchie di sangue dappertutto, forse lavarla non è il tuo problema più grande.

 Forse dovresti sbarazzarti del corpo prima di fare il lavaggio.

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Now they show you how detergents take out bloodstains, a pretty violent image there. 

I think if you've got a T-shirt with a bloodstain all over it, maybe laundry isn't your biggest problem.

 Maybe you should get rid of the body before you do the wash

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Ahora te muestran como los detergentes eliminan las manchas de sangre, una imagen bastante violenta. 

Pienso que si tienes una camiseta con muchas manchas de sangre encima, quizás lavarla no sea tu mayor problema.


 Quizás deberías deshacerte del cuerpo antes de hacer tu lavado.



"Ho sempre pensato che  scrivere annunci pubblicitari si collochi al secondo posto fra le attività di scrittura più remunerativa. 
Al primo posto c’è la richiesta di riscatto."

"I have always believed that writing advertisements is the second most profitable form of writing. 
The first, of course, is ransom notes "

"Siempre he creído que escribir anuncios es la segunda forma de redacción más rentable”.
 La primera, por supuesto, son las notas de rescate."



Una donna aveva tre figlie, il giorno del loro matrimonio chiese ad ognuna di loro di scriverle un sms  per raccontarle come andava la loro vita sessuale.


La prima mandò l'sms due giorni dopo il matrimonio.
Il messaggio diceva: 
- "Nescafè" 

La mamma, inizialmente confusa, notò una pubblicità del
Nescafè su un giornale. 
La pubblicità diceva: 
- "Soddisfazione fino all'ultima goccia" 

E così la madre fu felice. 

Poi si sposò la seconda figlia e dopo una settimana anche lei mandò un sms.
E questo diceva:
- "Benson & Hedges" 

La madre cercò la pubblicità delle sigarette Benson & Hedges, e trovò: 
- "Extra long, King size
E di nuovo la madre fu felice. 



Dopo che la terza figlia si sposò, la mamma era ansiosa di ricevere un messaggio dalla sua figliola. 
Ci vollero quattro settimane prima che il sms arrivasse. 
E questo diceva semplicemente: 
- "British Airways" 

La madre si preoccupò. 
Guardò freneticamente il giornale cercando la pubblicità della linea aerea. 
Finalmente la trovò e svenne. 
Diceva: 
- "Tre volte al giorno, sette giorni la settimana, in tutte le direzioni!"






A Mother had 3 virgin daughters. 
They were all getting married within a short time period.
 Because Mom was a bit worried about how their sex life would get started, she made them all promise to send a sms from the honeymoon with a few words on how marital sex felt. 

The first girl sent a sms from Hawaii two days after the wedding. 
The sms said nothing but "Nescafe." 
Mom was puzzled at first, but then went to the kitchen and got
out the Nescafe jar.

It said: "Good till the last drop.
" Mom blushed, but was pleased for her daughter. 

The second girl sent a sms from Vermont a week after the wedding, and the sms read: "Benson&Hedges".

 Mom now knew to go straight to her husband's cigarettes, and
she read from the Benson&Hedges pack: "Extra Long King Size." 
She was again slightly embarrassed but still happy for her daughter. 

The third girl left for her honeymoon in the Caribbean.
 Mom waited for a week, nothing. 
Another week went by and still nothing.

 Then after a whole month, a sms finally arrived. 
The sms said nothing but: "British Airways".

 Mom took out her latest Harper's Bazaar magazine, flipped through the pages fearing the worst, and finally found the ad for the airline. 

The ad said: "Three times a day, seven days a week, both ways." (Mom fainted) 

Una señora pidió a sus tres hijas que cuando se casaran le mandaran un sms al día siguiente de la primera noche para contarle lo más disimuladamente posible sobre el desempeño sexual de sus maridos, utilizando el lema de algún anuncio comercial.

Su primera hija le  escribió al segundo día de haberse casado; el sms llegò con un solo una palabra : "Nescafe"

La señora quedó confundida, hasta que más tarde vio un anuncio en el periòdico de NESCAFE que decía:
“SATISFACCIÓN HASTA LA ÚLTIMA GOTA”.



Tiempo después se casó su segunda hija,después de una semana envió un sms que decía: "Benson & hedges"

Así que la Madre buscò un anuncio de benson & hedges que decía: extra largo, tamaño Superior; 
así que la Madre se puso contenta;

Por último se casó la hija menor, después de màs de 4 semanas llego un su sms; cuando lo leyó simplemente decía:
 ”AMERICAN AIRLINES”

La mamá buscó frenéticamente un anuncio de American Airlines, y antes de desmayarse leyó:
"3 veces al día, 7 días a la semana, en ambos sentidos"

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2017/07/le-migliori-barzellette-sulle-banche.html


http://frasidivertenti7.blogspot.it/2016/05/barzellette-sul-lavoro.html

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Potete ingannare tutti, e sempre, se la pubblicità è ben fatta e il budget è abbastanza alto.

You can fool all the people all the time if the advertising is right and the budget is big enough.

Tu puedes engañar a toda la gente todo el tiempo si la publicidad es correcta y si el presupuesto es lo suficientemente grande.


http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/12/donnefrasi-divertenti.html

La pubblicità è la menzogna legalizzata.

Advertising is legalized lying.

La publicidad es una mentira legalizada.




La pubblicità non è un fine, ma un mezzo. 
Il marketing non è un mezzo, ma un fine.

La publicidad no es un fin, sino un medio. 
El marketing no es un medio, sino un fin.



 El único propósito del marketing es vender más a más gente, más a menudo y a precios más altos.
 No hay otra razón para no hacerlo.

The sole purpose of marketing is to sell more to more people, more often and at a higher price

 L'unico scopo del marketing è vendere di più a più persone, più spesso ea prezzi più alti. Non c'è altra ragione per non farlo


http://frasidivertenti7.blogspot.it/2016/07/pokemon-go-barzellette.html




http://frasidivertenti7.blogspot.it/2016/07/alcool-barzellette.html









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http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/11/pulizie-di-casa-barzellette.html


http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/10/anima-gemella-come-riconoscerla.html






Gli uomini sono come gli spot pubblicitari: bisogna sempre mettere in dubbio quello che dicono.

Men are like commercials: 
You can't believe a word they say.

Los hombres son como la publicidad:
no puedes creer en  todo lo que dicen.





C'era una volta un uomo cieco che si trovava seduto sul gradino di un marciapiede chiedendo elemosina. 

Ai suoi piedi teneva un cappello dove i passanti potevano lasciare le loro monete per aiutarlo. Vicino al cappello aveva un pezzo di cartone con scritto: "Sono cieco. Aiutatemi, per favore". 

Un mattino, un pubblicitario esperto di marketing e comunicazione, passò di lì e si fermò. 

Guardando nel cappello dell'uomo non vedente, notò che vi erano solo poche monete e di poco valore. 
Il pubblicitario si chinò e aggiunse anch'egli alcune monete.

 Poi, senza chiedere il permesso al cieco, prese il suo cartone, lo girò dal lato opposto e con un pennarello che aveva con sé, scrisse un'altra frase. Posò il cartone dove era prima, ma ora i passanti avrebbero letto la nuova frase. 

Poche ore più tardi, nel pomeriggio, il pubblicitario passò nuovamente dall'uomo non vedente e notò che il suo cappello era colmo di monete e anche di qualche banconota. 

Il cieco riconobbe il passo dell'uomo e gli domandò se era stato lui che aveva preso il suo pezzo di cartone cambiando la frase scritta, ma soprattutto chiese che cosa vi avesse scritto.

 Il pubblicitario, contento, rispose: 
- "Nulla che non sia vero, ho solamente riscritto la sua frase in un altro modo". Sorrise e se ne andò. 

Sul suo pezzo di cartone vi era scritto: "Oggi è primavera e io non posso vederla". 

Morale: quando le cose non stanno andando molto bene cambia la strategia e vedrai che miglioreranno.


A blind man sat on the steps of a building with a hat by his feet. He held up a sign which said:
 "I am blind, please help." There were only a few coins in the hat.

the copywriter stops, takes out a marker pen and scribbles three words on the sign, then moves on. 
From that day, the blind man’s cup is stuffed with notes and overflowing with change.


 The copywriterwas walking by. He took a few coins from his pocket and dropped them into the hat. 

He then took the sign, turned it around, and wrote some words.
 He put the new sign back so that everyone who walked by would be able to see.
 Soon the hat began to fill up. A lot more people were giving money to the blind man.

That afternoon the woman who had changed the sign came to see how things were.
 The old blind man recognized his shoes and asked, "Were you the one who changed my sign this morning? 
What did you write?" The copywriter said, "I only wrote the truth. 
I said what you said but in a different way."
 I wrote: "Spring is coming, but I won't see it."

Both signs told people that the man was blind.
 The first sign simply said the man was blind. 
The second sign told people that they were so lucky that they were not blind.



Había un hombre sentado en la esquina de una calle, con una gorra a sus pies y un pedazo de madera que, escrito con tiza blanca, decía:
“Por favor, ayúdame, soy ciego”.

Un creativo de publicidad que iba de camino al trabajo se detuvo frente a él, leyó el letrero y se quedó pensativo. 
El ejecutivo observó que sólo había unas cuantas monedas en la gorra. 
Sin pedirle permiso, cogió el cartel, le dio la vuelta, tomó una pluma y escribió otra frase en la parte de detrás. 
A continuación volvió a poner el letrero sobre los pies  del ciego, y se marchó sin decir una palabra.

Por la tarde, el creativo volvió a pasar frente al ciego que pedía limosna.
 Su gorra estaba llena de billetes y monedas.
 El ciego reconoció sus pasos y le preguntó si había sido él quien había cogido su cartel y había garabateado en él.
 “¿Qué es lo que usted ha escrito en mi letrero?”, le preguntó con curiosidad.

El publicista le contestó:
“Nada que no sea tan cierto como tu anuncio, aunque está expresado con otras palabras”. 
El publicista sonrió y continuó su camino.

El ciego nunca lo supo, pero su nuevo cartel decìa:
“Hoy es primavera, y no puedo verla”
http://frasidivertenti7.blogspot.it/2017/08/le-migliori-barzellette-sui-dottori.html


http://frasidivertenti7.blogspot.it/2017/08/ladri-barzellette.html


http://frasidivertenti7.blogspot.it/2016/11/le-migliori-barzellette-sui-tatuaggi.html



http://frasidivertenti7.blogspot.it/2017/03/ignoranza-barzellette.html





  

La pubblicità è un prezioso fattore commerciale: è il modo più economico per vendere merci, soprattutto se non valgono niente.

Advertising is a valuable economic factor because it is the cheapest way of selling goods, particularly if the goods are worthless.

La publicidad es un factor económico valioso porque es el modo más barato de vender bienes, especialmente si los bienes son poco valiosos.



La maggior parte della pubblicità non fa tanto appello alla ragione quanto all'emozione.

A vast sector of modern advertising... does not appeal to reason but to emotion

La mayor parte de la publicidad no se dirige a la razòn sino a la emociòn





Dagli qualità. Questo è il miglior modo di fare pubblicità.

Give them quality. That's the best advertising in the world.

Dales calidad. Es el mejor tipo de publicidad





SEI BELLISSIMA



BUONASERA!


La avaricia rompe el saco
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