mercoledì 19 novembre 2014

DIETA:Frasi divertenti e I TRUCCHI PER DIMAGRIRE

26 Barzellette(immagini),12 frasi divertenti ed  i migliori trucchi per dimagrire!

...DIETA: FRASI DIVERTENTI

- Da oggi evito le cose che mi fanno ingrassare.Tipo:Bilancia,specchi e fotografie

-La dieta è l'unico gioco che si vince quando si perde
 

- La vita è diventata una lotta tra il tenere alto il proprio morale e basso il proprio peso.

A PANCIA PIENA SI RAGIONA MEGLIO


Il mio problema non sono tanto le maniglie dell'amore ma quelle del frigo. 

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 - Sto seguendo la dieta a zone: di mattina mangio in cucina.a pranzo in salotto,la cena a letto

- A proposito di diete, un mio amico ha perso piu' di 60 Kg la settimana scorsa:sua moglie l'ha lasciato.

 
- Il secondo giorno di una dieta e' sempre piu' facile del primo.Entro il secondo giorno hai

smesso di seguirla.


- Mia moglie e' andata da un celebre dietologo; in due mesi ha perso 300.000 Euro.

- Mi sono messo a dieta: basta con l'alcool, niente abbuffate e così in quattordici giorni, ho già perso due settimane.

 












 









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barzellette divertenti
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 I TRUCCHI PER DIMAGRIRE

"Non serve fare una dieta, occorre un nuovo stile di vita." 
 
. Se non si cambia stile di vita, i chili persi si riprendono facilmente e in breve si torna al punto di prima


- PRIMA DI APRIRE IL FRIGORIFERO CHIEDITI COSA PROVI
Molte volte la sensazione di fame è dovuta alla rabbia, alla noia, alla delusione.

-SE NON HAI VERAMENTE FAME E TI SENTI TRISTE,ARRABIATA O CON ANSIA CHIAMA UN'AMICA, ESCI  A CAMMINARE,CANTA così le tue emozioni fluiscono liberamente e poco a poco diminuiscono.


- UTILIZZA PIATTI PIÙ PICCOLI PER SENTIRTI PIENA, MANGIANDO POCO
È un trucco per ingannare la mente. 

La regolazione del senso di fame-sazietà è legata ai messaggi lanciati dal sistema nervoso centrale: il cervello fotografa una mini fondina, strabordante di pasta, e tu ti senti appagata. 

 -SERVI GLI ALIMENTI  IN PIATTI SINGOLI  CON LE QUANTIT À  GIUSTE 
Porta in tavola solo quello che è previsto nel menu. 

Niente cestini del pane, ciotole di pasta o vassoi con vari affettati.


- MANGIA IL PASTO STANDO SEDUTA così avrai consapevolezza pienamente di nutrirti.


- CONCENTRATI SU COSA VEDI, I PROFUMI , LA CONSISTENZA E  IL SAPORE DI CIÒ CHE METTI IN BOCCA 

 Questo esercizio di autoconsapevolezza ti aiuterà a diventare esperta nel rallentare tutti i processi mentali ed emotivi che accompagnano la tua alimentazione. Fallo e mangerai meno.

  - Mangiare con calma e mastica bene lentamente 

 Mangiare lentamente consente di far dilatare gradualmente lo stomaco, assimilare meglio quel che si mangia, digerirlo più facilmente e svuotare meglio l’intestino.
 Se si mastica male, allo stomaco arrivano pezzi interi di cibo, che richiedono un maggior lavoro intestinale, con fermentazioni e gonfiore.


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- A TAVOLA TIENI SPENTO IL CELLULARE E NON GUARDARE IL COMPUTER O LA TV

Molte ricerche hanno dimostrato che mangiare distrattamente porta ad assumere più cibo del necessario.

- APPOGGIA LE POSATE SUL TOVAGLIOLO DOPO OGNI BOCCONE
È un’altra strategia per rallentare .
 Immagina di acquistare più prodotti

alimentari al super e di metterli sul nastro scorrevole della cassa. Se li fai passare tutti ammassati, il lettore ottico potrà “registrarne” solo alcuni. Ma se li spingi in avanti lentamente e uno alla volta, non gli sfuggirà nulla. La nostra mente funziona nella stessa maniera: a seconda del tempo che le concedi durante il pasto, è in grado di farti sentire più o meno consapevole di quanto hai mangiato.

- NON PRENDERE IL CIBO DIRETTAMENTE DALLA CONFEZIONE

 Per non correre il rischio di abbuffarti, metti la quantità che ti spetta in un piatto. 

  - Imparare a leggere le etichette Controlla sempre la lista degli ingredienti per scegliere davvero il prodotto giusto



- Evita i dolcificanti artificiali: fanno più ingrassare che dimagrire. 
  Il sapore dolce, dello zucchero così come dei dolcificanti, attiva segnali a livello cerebrale che spingono alla ricerca di altro zucchero ed altro cibo, col risultato che si tende a mangiare di più al pasto successivo.



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- Evita il fruttosio dolcificante industriale.  
Facilita l’insorgenza di diabete e malattie metaboliche come l’obesità,favorendo addirittura lo sviluppo di malattie come l’Alzheimer

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- Mangia frutta, ma non bere succhi industriali.  
I succhi anche quando sono 100% frutta, sono privati delle preziose sostanze contenute nel frutto intero -Bere almeno 2 litri di acqua al giorno Preferibilemente bere lontano dai pasti


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 - Scrivere un diario alimentare 
  Annotare tutto ciò che si mangia durante la giornata, infatti, a partire dalla colazione sino alla cena è un valido sistema per correggere gli errori e per capire cosa, quanto e perchè si mangia




  -Limitare il sale
: sia quello usato per i condimenti che quello nascosto, in affettati, formaggi, salse, dadi da brodo, prodotti in scatola. il sale favorisce la ritenzione idrica e quindi rallenta lo smaltimento delle tossine, oltre a provocarci gonfiore.


 - Evitate di bere caffeina a colazione  
.
.
.La caffeina stimola il cortisolo a rilasciare l’insulina, il cui ruolo .. è quello di incoraggiare le cellule ad immagazzinare il grasso


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 - Praticare attività fisica tutti i giorni per 30 minuti. 
Le attività più indicate per smaltire i chili di troppo sono camminata veloce, step, cyclette, corsa, nuoto, acquagym. meglio ancora se fate il vostro fitness all’aria aperta.



 - Colazione a base di cereali integrali o una fetta di pane integrale con marmellata (senza zuccheri) o un bicchiere di latte scremato con crusca d’avena oppure un frutto 




-Un piccolo snack tra un pasto e l’altro. 
una manciata di noci , yogurt magro con qualche spicchio di frutta oppure un frutto (le mele sono uno degli snack migliori per smorzare la fame,perché contengono un elevato contenuto di acqua che aiuta lo stomaco a sentirsi pieno.


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-Mangiare una ciotola di minestrone senza pasta prima di pranzo (Evitare minestroni in scatola già pronti).

 - Seguire la stagionalità della frutta e verdura e variare gli alimenti.  

 - Evitare il vino.


 
- Mangiare nudi davanti allo specchio vedere i rotoli di ciccia aiuta a mangiare meno.

Alla sera non si ha modo di consumare le calorie In più una cena troppo ricca può disturbare la qualità del sonno.


  - Dormire dalla 6 a 8 ore. 



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 - Dormire poco e male stimola la produzione di grelina, un ormone che aumenta l’appetito.

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